La Slovenia porta le sue stelle ai Mondiali di Imola 2020. Già annunciata nei giorni scorsi la presenza di Tadej Pogacar, il vincitore del Tour de France troverà, questa volta con la stessa maglia, anche Primoz Roglic. Nella selezione per la prova in linea di domenica 27 settembre ci saranno anche Janez Brajkovic (Adria Mobil), Luka Mezgec (Mitchelton-Scott), Domen Novak (Bahrain – McLaren), Luka Pibernik (Bahrain – McLaren), Jan Polanc (UAE Emirates) e Jan Tratnik (Bahrain – McLaren). Quest’ultimo rappresenterà la sua nazionale anche venerdì 25 settembre, in occasione della cronometro individuale.
Red Bull-Bora-hansgrohe, il nutrizionista di Primož Roglič: “Lui è un perfezionista e noi quest’anno non eravamo al livello di preparazione della Visma”
16 Novembre 2024, 14:29
UAE Team Emirates, Alex Carera su Tadej Pogačar: “Lui, Froome e Nibali hanno in comune la mentalità e padri non troppo coinvolti nelle loro carriere”
15 Novembre 2024, 10:38
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar verso la Vuelta 2025?
15 Novembre 2024, 9:11
Un Anno Fa… Bora-hansgrohe, è cominciata l’era-Roglič: “Si è già preso il ruolo di guida della squadra – Hindley? Il Giro 2024 non fa per lui”